Corso di inglese online: semplice e rapido con SkyEng

Skyeng, la scuola di inglese online
Skyeng, la scuola di inglese online

Corso di inglese online Skyeng: il modo più semplice e rapido per imparare l’inglese.

Corsi di inglese? Meglio online e con Skyeng!

La lingua inglese è il passaporto per il futuro. Che si studino materie scientifiche o umanistiche, che si lavori nel settore privato o in quello pubblico, conoscere e saper parlare la lingua inglese è fondamentale per affrontare i compiti e le sfide di ogni giorno.

All’università, soprattutto nelle facoltà economiche e scientifiche, molti testi e pubblicazioni sono in inglese. Sul lavoro è sempre più facile incontrare o collaborare con persone di altri Paesi, se si viaggia all’estero l’inglese è il passaporto per cavarsela in tutte le occasioni.

Quando si cerca una scuola di inglese, con Skyeng finalmente possiamo frequentare un corso di inglese on line con un insegnante dedicato che ci segue passo passo.

Quando si lavora, si studia o si hanno altri impegni, avere un luogo fisso e un orario stabilito per frequentare le lezioni di inglese può essere impossibile. Uno dei vantaggi di imparare l’inglese online è che è possibile seguire i corsi ovunque ci si trovi: tutto ciò che serve è un computer o uno smartphone e una buona connessione internet.

 

Corso di inglese con Skyeng

Corso inglese gratis con Skyeng

Skyeng è una scuola di inglese interamente online che ti permette di fare lezioni individuali con insegnanti qualificati, esercizi interattivi, club di conversazione e tanto altro.

Su Skyeng è possibile seguire un corso di inglese online con un insegnante privato e un programma di apprendimento incentrato sui tuoi interessi e obiettivi principali.

L’offerta dei corsi di inglese su Skyeng è infatti molto varia: esistono 115 corsi (!), tra cui: inglese generale, intensivo, per il lavoro – in diversi ambiti: es. medicina, informatica, finanza, diritto, aeronautica, HR – , per viaggiare, per migliorare la pronuncia e la conversazione, o anche per superare un esame per la certificazione IELTS o TOEFL.

Il tipo e il livello del corso di inglese su Skyeng sono decisi tra studente e insegnante con una lezione di prova gratis della durata di 20-30 minuti.

Oltre al corso e alle lezioni, potrai partecipare a un club di conversazione per praticare la lingua con altri studenti sotto la guida di un insegnante e accedere all’App di Skyeng – uno strumento utilissimo per continuare a imparare l’inglese di cui ti parleremo più avanti.

A prescindere dal tipo di corso scelto, il prezzo è sempre identico e varia a seconda del numero di lezioni che decidi di acquistare. Puoi trovare i prezzi delle lezioni sul sito ufficiale e in fondo all’articolo.

Inizia con una lezione di inglese online gratis su Skyeng

skyeng lezione gratis

Skyeng permette a tutti di effettuare una lezione di prova gratis. Durante la lezione, l’insegnante valuterà il tuo livello di conoscenza dell’inglese e potrai indicare i tuoi obiettivi di apprendimento (es. imparare l’inglese per il lavoro, per la scuola, per viaggiare etc.).

All’inizio della lezione l’insegnante ti chiede se hai già studiato inglese e cosa vorresti migliorare, poi ti spiega come funzionano il sito e le lezioni. Questa prima parte si svolge in italiano. Poi inizierà la vera e propria lezione di inglese: si comincia con una breve presentazione personale e delle domande informali per fare conoscenza. Dopodiché, l’insegnante ti proporrà diversi tipi di attività interattive (es. completamento frasi a risposta multipla, comprensione orale, abbinamento parole-immagini) e valuterà, così, il tuo livello.

Dopo circa 20 minuti di prova l’insegnante ti indicherà il livello più adatto alle tue conoscenze, i tipi di corsi tra cui potrai scegliere e ti spiegherà come procedere se desideri acquistare delle lezioni e iniziare il corso.

Per prenotare la lezione di prova ti basterà andare sul sito della scuola e lasciare nome, cognome, indirizzo mail e numero di telefono. La scuola ti chiamerà nell’arco di 24 ore per fissare la lezione di prova e darti istruzioni su come accedere alla piattaforma al momento della lezione.

Articolo sponsorizzato da